Blair Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
missOVERDOSE
view post Posted on 3/1/2009, 15:33




Blair Cornelia Waldorf, figlia di Harold & Eleanor Waldorf è la tipica ragazza snob e viziata cresciuta nell'Upper East Side di Manhattan. Durante il corso della serie scopriamo però che questa sua apparente superficialità nasconde molte insicurezze. Gode comunque di ottima posizione sociale a scuola da lei stessa ottenuta durante l'assenza di Serena van der Woodsen, sua migliore amica, che però spesso e volentieri, a causa della sua personalità così estroversa le ruba la scena.


Prima Stagione

All'inizio della prima stagione, Blair è la cosiddetta "It Girl" dell'Upper East Side di New York, fidanzata con Nate Archibald e circondata da un gran numero di amici. Questo invidiabile ruolo è dovuto anche all'improvvisa partenza della sua migliore amica, Serena, la quale tra l'altro non le ha mai spiegato il perché del suo trasferimento, nè l'ha salutata prima di andare via. E' quindi con un certo disappunto che Blair prende il suo ritorno in città.
Le sorprese non sono finite: quando, infatti, Blair sta per perdere la sua verginità con Nate, il ragazzo le confessa di essere andato a letto con Serena l'anno prima e di essere ancora interessato a lei. E' solo dopo una scenata ed una serie di colpi bassi che Serena e Blair salvano il proprio rapporto in nome della loro lunga amicizia.
Il rapporto con Nate, comunque, non procede bene, essendo lui ancora attratto da Serena: per questo motivo i due si lasciano. La stessa sera Blair, nel locale burlesque Victrola dell'amico Chuck Bass, donnaiolo incallito, si esibisce sul palco in cerca di distrazione. In quel momento scatta qualcosa in Chuck, che si innamora di lei.
Al termine della serata, in un momento di trasporto, la ragazza perde proprio con Chuck la sua verginità a bordo della limousine di lui.
Inorridita dai recenti sviluppi e non comprendendo che i sentimenti di Chuck sono sinceri, Blair decide che riallacciare i rapporti con Nate sia la cosa migliore e lo stesso Nate, spinto dai suoi genitori a non perdere le grazie della ragazza per non mandare all'aria gli affari tra loro e sua madre, le fa credere di essere disposto a tornare con lei.
La sera del suo compleanno, Blair aspetta Nate con impazienza ma non riceve nemmeno una telefonata di auguri; Chuck, invece, le resta accanto e le dona una collana di diamanti che la ragazza credeva di ricevere proprio da Nate.
I due iniziano così una relazione, assolutamente segreta, che termina miseramente quando Nate torna sui suoi passi e Chuck, per vendetta, svela la loro relazione tramite Gossip Girl.
Blair resta sola davanti ad un terremoto scandalistico: Nate è furioso, le sue amiche la considerano una poco di buono, Chuck non si dichiara disposto a riprendersela. Solo Serena le resta accanto. E' proprio per aiutare Serena a liberarsi dalle mire di Georgina Sparks che Blair ed i suoi due ex fanno nuovamente fronte comune; ed in questa occasione l'amore tra Chuck e Blair rinasce.
I due tornano assieme, ma, spaventato dall'idea di affrontare sentimenti che fino ad allora non aveva mai preso in considerazione e nuove responsabilità, Chuck tradisce Blair e la fa partire da senza di lui, lasciandola da sola in Toscana.

Edited by missOVERDOSE - 3/1/2009, 17:13
 
Top
0 replies since 3/1/2009, 15:33   495 views
  Share