2x24 - Valley Girls, riassunto

« Older   Newer »
  Share  
Phœnix
view post Posted on 7/5/2009, 19:31




Nel flashback sugli anni 80, la diciassettenne Lily viene cacciata da scuola e scappa a Los Angeles, riconnettendosi con i genitori Rick e Cece e con la sorella Carol. Nel presente, Blair e Nate vanno al ballo di fine anno assieme, ma non va come avevano previsto, e Chuck ha a che fare in un modo o nell'altro in questa situazione.



news a breve!
 
Top
Audrey`
view post Posted on 8/5/2009, 15:26




CITAZIONE (Phœnix @ 7/5/2009, 20:31)
Nel presente, Blair e Nate vanno al ballo di fine anno assieme, ma non va come avevano previsto, e Chuck ha a che fare in un modo o nell'altro in questa situazione.

..lieta di leggere questa notizia..xD
..speriamo in bene..non ne posso più dei Nair.. ù__ù
 
Top
Phœnix
view post Posted on 8/5/2009, 18:55




CITAZIONE (Audrey` @ 8/5/2009, 16:26)
CITAZIONE (Phœnix @ 7/5/2009, 20:31)
Nel presente, Blair e Nate vanno al ballo di fine anno assieme, ma non va come avevano previsto, e Chuck ha a che fare in un modo o nell'altro in questa situazione.

..lieta di leggere questa notizia..xD
..speriamo in bene..non ne posso più dei Nair.. ù__ù

concordo in pieno cara! :wall:
 
Top
;Sweetcupcake
view post Posted on 8/5/2009, 21:08




anch'io >_<
 
Top
Audrey`
view post Posted on 9/5/2009, 12:39




..non trasmettono assolutamente niente i Nair, e non lo dico perchè preferisco i Chair..in generale come coppia non trasmettono, non danno emozioni..c'erano molti momenti più carini di Nate con Vanessa sinceramente..
 
Top
Audrey`
view post Posted on 14/5/2009, 19:07




..ho visto l'episodio: mi è piaciuto davvero tanto..**
..memorabili i momenti Lily/CeCe e Blair/Serena ("You're my sister"..**)..e anche Chuck, che nonostante ci soffra per Blair e Nate, fa in modo che lei abbia il ballo dei suoi sogni e la vota "about 150 times"..che dolce..** ..e finalmente il momento tanto atteso della fine dei Nair..evvaiiiii..xD
 
Top
Phœnix
view post Posted on 15/5/2009, 19:34




Chuck. Anche io voglio un uomo così.
 
Top
Audrey`
view post Posted on 15/5/2009, 20:07




..a chi lo dici, cara..xD
 
Top
kiki DISSONANCE™
view post Posted on 20/8/2009, 19:17




nel dvd della seconda stagione è stata messa una scena eliminata nella messa in onda delle episodio *-*

 
Top
Audrey`
view post Posted on 22/8/2009, 14:15




..ma cavoli potevano metterla nell'episodio..era la scena di cui erano uscite le foto..xDxD ..e poi con Chuck che arriva dopo di loro e fa quell'espressione impagabile, doveva esserci nell'epi..
 
Top
9 replies since 7/5/2009, 19:31   239 views
  Share