Summer Hiatus?

« Older   Newer »
  Share  
kiki DISSONANCE™
view post Posted on 24/5/2009, 19:00




Che ci piaccia o meno, GG sarà in ferie fino al 31 Agosto. *pianti, urla e disperazione da fondo sala* MA! Il Chair forum è qui per voi attivo e funzionante :D Perciò, copiando in maniera clamorosa prendendo spunto da recenti iniziative apparse su LJ, ho pensato di inaugurare anche qui una sorta di terapia di supporto per fan in crisi d'astinenza :D
In cosa consiste? E' semplice: in questa sezione verranno aperti vari topic, dedicati a vari aspetti del telefilm che tanto amiamo (personaggi, attori..) che periodicamente (giornalmente o quasi, vorrei dire quotidianamente, ma mentirei sapendo di mentire XD) verranno aggiornati con una foto, una notizia, un qualcosa riguardante l'argomento del topic. In poche parole, ogni giorno avrete la vostra dose di GG pronta da gustare :D
I topic principali (Ed, Leighton) verranno aperti stasera o in giornata domani, ma per i secondari (gli altri attori del cast, ad esempio) si accettano volontari disposti ad aprirli e a tenerli aggiornati *-* Potete offrirvi qui, basta scrivere su chi volete postare e il gioco è fatto :D
 
Top
Audrey`
view post Posted on 24/5/2009, 19:44




..uuuuh grazie ragazze..io sono già in astinenza..sono irrecuperabile..xDDDDD
..comunque se serve una mano mi offro per il topic su Blake Lively e su Chace Crawford..^^
 
Top
kiki DISSONANCE™
view post Posted on 24/5/2009, 20:32




se vuoi, sono tuoi :D2: tra un po' apro i primi due su Ed e Leight (:
 
Top
Audrey`
view post Posted on 24/5/2009, 20:56




..ok domani apro i topic allora..^^
 
Top
Audrey`
view post Posted on 28/5/2009, 19:10




..credo di poterne gestire anche 3, non solo 2..apro quello su Taylor..xD
 
Top
kiki DISSONANCE™
view post Posted on 28/5/2009, 19:14




io penso che dovrò farti una statua XD
 
Top
Audrey`
view post Posted on 28/5/2009, 19:21




..uahahah..ma no dai, per così poco..xD
 
Top
kiki DISSONANCE™
view post Posted on 28/5/2009, 19:25




questo, e la maratona degli up XD
 
Top
Audrey`
view post Posted on 28/5/2009, 19:31




..ah già gli up..oddio me li sognerò, ne sono certa..xD
 
Top
kiki DISSONANCE™
view post Posted on 28/5/2009, 19:40




ahah, siamo in due XD
 
Top
9 replies since 24/5/2009, 19:00   319 views
  Share