Regolamento & informazioni, Cosa, come, dove e quando

« Older   Newer »
  Share  
kiki DISSONANCE™
view post Posted on 25/6/2009, 15:38





LET'S FIND OUR KINGS AND QUEENS

Come tutti saprete, tra emmy's, teen choice's e chi più ne ha più ne metta, siamo in pieno periodo di premi, premiazioni e riconoscimenti. Perciò, il Chair forum ha deciso di indire il suo primo concorso a nominations, aperto a chiunque!

Chi/cosa è possibile nominare?

Telefilm, libri, film, episodi, personaggi, coppie, qualunque cosa rientri nella categoria per la quale decidete di nominarla!

Quali sono le categorie per le quali è possibile effettuare le nominees?


Cliccami e ti sarà aperto un nuovo mondo.

Come posso effettuare la mia nomination?

Innanzitutto, controlla che colui/colei che vuoi nominare non sia già stato nominato per quella specifica categoria, quindi apri un topic in questa sezione inserendo chi/cosa vuoi nominare nel titolo, mentre la categoria andrà nel sottotitolo del post.

Come posso assicurarmi che il personaggio/altro da me nominato faccia parte di coloro che potranno vincere il concorso?


Ogni personaggio/altro nominato nella sezione dovrà riceve almeno 35+ up nel topic di nomination.

Quante volte/come posso uppare?

Il numero di up riservati ad ogni utente è illimitato, e ogni utente può uppare in tutte le discussione che preferisce. Quanto al come, bhe.. scrivendo UP? O 'HELL YEAH!' o 'MIODIO SI', come preferite.

Come si sceglieranno coloro che si giocheranno il premio tra tutti i nominati?

Chiunque sia stato nominato entrerà a far parte dei sondaggi che sceglieranno i vincitori, a patto di aver raggiunto il numero di up necessari (vedi sopra).

Si, ok ma.. cosa si vince?

Una volta terminati i sondaggi, verrà aggiunta un tabella speciale in home, destinata a tutti i forum che trattano argomenti relativi ai vincitori dei sondaggi. Chiunque abbia un forum riguardante quel determinato personaggio, etc. potrà chiedere di essere inserito nella tabella, anche coloro che non avranno partecipato al concorso, nominando o votando. Ovviamente, nell'ordine di aggiunta dei banner verranno privilegiati coloro che avranno partecipato più o meno attivamente al concorso. La tabella rimarrà in home fino alla prossima edizione dei Century Adwards.
Peiù in generale per gli utenti, verrà aperta una piccola discussione di premiazione, con targhette e quelle robe carine lì.

In poche parole, più nominate, uppate e votate, e più possibilità avete di vincere! Perciò se siete d'accordo con una nomination, non fate i tirchi e dimostratelo uppando nel topic, anche se non avete un forum riguardante l'argomento :|:

I sondaggi verranno aperti solo per le categorie che avranno raggiunto almeno 5 possibili candidati alla vittoria; i forum che richiederanno l'aggiunta in home dopo la vittoria in uno dei sondaggi, dovranno avere argomento INERENTE al vincitore: se dovesse vincere Blair Waldorf, verranno aggiunti i forum riguardanti Blair Waldorf, non Gossip Girl; per ovvi motivi, Chuck e Blair COME COPPIA sono esclusi da ogni nomination, ma possono essere nominati come singoli, o come facenti parte di un'altra coppia.

Lo scopo del concorso è quello di trovare il migliore per ognuna delle categorie proposte, perciò nominate i vostri favoriti in ogni categoria riteniate opportuno (questo vuol dire che se dovessi ritrovarmi con il funerale di Bart Bass nominato come funniest scene, non mi farei problemi a eliminare il topic :D2:)

Le nominations rimarranno aperte per due settimane a partire dalla mezzanotte di oggi, perciò affrettatevi!




Edited by kiki DISSONANCE™ - 1/7/2009, 13:44
 
Top
0 replies since 25/6/2009, 15:38   318 views
  Share